La promessa di Higuain: «Napoli, ti porto in alto»

L'attaccante argentino: «L'infortunio non è grave, tornerò molto presto. I Mondiali? Se Messi sta bene, farà la differenza. Il Napoli? Mi ha convinto il progetto di De Laurentiis»
1 min
NAPOLI - «Napoli è una città argentina, l'ho scelta perchè il progetto di questo club mi entusiasma». Così Gonzalo Higuain, attaccante degli azzurri, ha parlato ai microfoni di Fox Sports Sudamerica. «Il mio infortunio? Un’azione sfortunata in allenamento, non c'è niente di grave. Resterò fermo solo qualche giorno per precauzione ma tornerò subito a disposizione del mister. In questo finale di stagione spero di poter restituire sul campo la fiducia che mi hanno dimostrato i tifosi e il club».

«PORTERO' IL NAPOLI IN ALTO» - Higuain ha parlato anche delle differenze col Real Madrid. «E’ stata una decisione importante ma sono contentissimo di essere a Napoli adesso. Il presidente vuole crescere con la squadra, vogliamo portare il Napoli in alto un passo alla volta. I Mondiali? Speriamo di poter far bene in Brasile. Messi sarà il nostro asso, quando lui è in forma, tutta la squadra cresce».

© RIPRODUZIONE RISERVATA