In edicola: Maradona, il sogno di un bambino

Il sogno di Stefano Ceci, fin da ragazzino, è stato quello di diventare amico del calciatore più famoso del mondo e di tutti i tempi, dell’idolo che vedeva giocare nella sua squadra del cuore, il Napoli: a dieci anni, Diego Armando Maradona è diventato la sua grande passione, su di lui Stefano ha impostato ogni aspetto della sua vita. Nelle edicole della Campania si potrà acquistare il libro con 10,99 più il costo del quotidiano
In edicola: Maradona, il sogno di un bambino
1 min
ROMA - Diego Armando Maradona. Un punto di riferimento per tutti i tifosi del Napoli ma anche un campione da ammirare per tutti gli appassionati di sport e di calcio. Il Corriere dello Sport-Stadio distribuisce con il proprio quotidiano un libro che ne ricorda gesta e magie e soprattutto svela particolari sulla carriera del campione argentino da un punto di vista davvero particolare, quello di Stefano Ceci, che fin da bambino voleva diventare amico del calciatore più famoso del mondo e di tutti i tempi e che alla fine ne è diventato non solo amico fraterno, ma anche assistente personale.

I RETROSCENA - Nel libro, in edicola in tutta la Campania (ma c'è la possibilità di ordinare il libro da tutta Italia mandando una mail a ilsognodiunbambino@corsport.it), oltre ai ricordi dello stesso Maradona ci sono anche i retroscena di due degli amici che hanno affiancato il campione nei tanti anni vissuti in Italia: Ciro Ferrara, eroe di tante battaglie sul campo, e Gianni Minà, che ha accompagnato Diego con la sua penna in tutte le occasioni più importanti. Il costo dell'acquisto è di 10,99 euro più il costo del quotidiano. Non perdete il libro in edicola.


© RIPRODUZIONE RISERVATA