Hamsik: «Con Sarri lavoriamo di più»

Il capitano del Napoli: «I rigori? Non li tiro da un paio d'anni»
Hamsik: «Con Sarri lavoriamo di più»© MOSCA
2 min

ROMA - Metti una sera a Dimaro. Hamsik, Reina, Gabbiadini e Valdifiori rispondono alle domande dei tifosi che seguono da vicino il ritiro degli azzurri. Il capitano del Napoli non si sottrae anche alle curiosità più scomode, come la differenza tra Benitez e Sarri. «Fisicamente lavoriamo molto di più - spiega - Sarri è maniacale. Ora mi sono fermato per un affaticamento muscolare, quando sarò pronto rientro. E' brutto vedere i miei compagni allenarsi. Higuain rigorista? Sono un paio d'anni che non li tiro più. Prima li tirava Cavani, oggi li tira il Pipa, in futuro si vedrà».

CARICA REINA - Amatissimo dai tifosi napoletani, Pepe Reina ha le idee chiare per l'anno che verrà: «Il Napoli è una squadra che vuole stare in alto in classifica e deve difendersi bene, ma è un compito della squadra, non solo della difesa e del portiere. Quando si difende insieme si subiscono meno gol. Sia Sarri che Benitez sono due bravi allenatori. Benitez ha vinto tanto, Sarri viene dalla gavetta e si sta facendo il nome. Spero faccia bene con noi. Vi promettiamo tanto lavoro e dedizione».

Chiudono Gabbiadini e Valdifiori: «Bisogna avere equilibrio in campo e adattarci anche agli avversari senza perdere identità. Quest'anno non andremo in campo per arrivare quinti, vogliamo fare di più. Sarri ama il lavoro, è una persona schietta e faremo bene insieme».


© RIPRODUZIONE RISERVATA