Napoli, Higuain a Dimaro con un giorno di anticipo

Con una decisione spontanea l'attaccante del Napoli volerà da Madrid fino al ritiro azzurro per unirsi ai compagni che si stanno preparando in vista della nuova stagione
2 min

ROMA - Gonzalo Higuain dovrebbe raggiungere i compagni del Napoli in ritiro a Dimaro entro questa sera. In attesa dell'annuncio ufficiale del Napoli, l'attaccante argentino ha deciso autonomamente di anticipare il suo rientro e di trasferirsi da Madrid direttamente a Dimaro, senza passare da Napoli. In origine l'attaccante ex Real Madrid doveva allenarsi insieme ai nazionali impegnati lo scorso giugno in Coppa America a Castelvolturno ma l'argentino, anche per mettere a freno le voci e le polemiche che lo hanno investito dopo la rissa ad Ibiza, ha deciso di modificare il programma ed unirsi subito al gruppo per vivere gli ultimi giorni di ritiro nella Val di Sole e la presentazione della squadra. Giovedì scorso il padre e il fratello del Pipita si erano incontrati a Venezia con De Laurentiis per discutere del futuro dell'attaccante. Il rientro anticipato è un chiaro segnale che Higuain vuole da subito ricominciare la sua avventura con il Napoli.

VALDIFIORI KO - Un po' di spavento in allenamento per Mirko Valdifiori. Il nuovo acquisto del Napoli nell'allenamento del mattino a Dimaro si è procurato una distorsione alla caviglia sinistra. Il centrocampista del Napoli si è durante la partitella con la quale Sarri ha chiuso la prima seduta della giornata. Valdifiori è stato soccorso dallo staff medico e ha lasciato anzitempo il campo, nelle prossime ore si valuterà l'entità dell'infortunio per verificare se potrà partecipare all'amichevole del 29 luglio contro il Cittadella. All'allenamento odierno non hanno partecipato Reina e Strinic.


© RIPRODUZIONE RISERVATA