Reina senza limiti: «Il Napoli punta a tutto!»

Il portiere spagnolo è carico per l'inizio della nuova stagione: «Abbiamo moltissima fiducia in questa squadra»
Reina senza limiti: «Il Napoli punta a tutto!»© MOSCA
1 min

NAPOLI - Pepe Reina è pronto a ricominciare con il Napoli. Il campionato è alle porte e il portiere è carico: «Sono felice di essere tornato - dice ai microfoni di Radio Kiss Kiss - era quel che volevo. Domenica con il Sassuolo c'è la prima vera prova dove dobbiamo mostrare il nostro potenziale. Abbiamo moltissima fiducia in questa squadra e nel lavoro tattico fatto col mister in ritiro. Ma attenzione, ci sono tanti volti nuovi e serve tempo per lavorare. Con questo non significa che non vogliamo lottare, anzi: il Napoli punta a tutto!»

FUTURO - Al futuro per ora non ci pensa: «Vorrei tornare a vivere in Spagna con i miei un giorno. Ma non penso ancora a cosa farò dopo, poi la vita è imprevedibile. Mi trovo bene in questa città, non posso escludere di rimanerci».

EUROPA LEAGUE - L'obiettivo è fare bene anche in Europa: «Dobbiamo provare a vincere tutto: Coppa Italia, Europa League e scudetto».

HIGUAIN - Si può sognare, quando in avanti c'è uno come Higuain: «Lui è carico come sempre, vuole vincere qualche trofeo e dovrà segnare tanto per riuscirci».


© RIPRODUZIONE RISERVATA