Napoli contestato. Sarri: «Squadra in crescita»

Cori e fischi contro giocatori e presidente. Il tecnico: «Passi avanti rispetto alla prima partita». Insigne convocato da Conte
Napoli contestato. Sarri: «Squadra in crescita»© MOSCA
2 min

NAPOLI - Maurizio Sarri non fa drammi dopo la rimonta subita dalla Sampdoria: «Abbiamo fatto 55 minuti di ottimo livello, passi in avanti enormi rispetto all'ultima partita - dice ai microfoni di Mediaset - Abbiamo subìto il contraccolpo sul rigore, rigore abbastanza leggero (allora poteva essere rigore pure quello su Higuain). Siamo rimasti in difficoltà per qualche minuto. Però ho visto una squdra in grande crescita. Non sono preoccupato, questo tipo di partite alla lunga si vincono. Abbiamo giocato in un clima che sembrava di essere a Panama»

NAPOLI CONTESTATO - Fischi alla squadra e cori contro il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. Così le curve dello stadio San Paolo hanno accolto a fine partita il 2-2 del Napoli contro la Sampdoria. Già dopo i due gol della rimonta blucerchiata, in curva A era apparso uno striscione contro il presidente azzurro, che era in tribuna a seguire il match: "Ancora una volta - si leggeva - hai solo parlato, il tuo comportamento è meschino, ma vuoi fare la fine di Ferlaino?".

INSIGNE CONVOCATO IN NAZIONALE - Lorenzo Insigne, fresco di convocazione in Nazionale, commenta così il pari con la Sampdoria: «Abbiamo giocato un primo tempo ad alti livelli. Abbiamo dato il massimo per vincere, abbiamo sfruttato male le occasioni, loro hanno avuto due occasioni e hanno fatto due gol. Il nuovo ruolo? Sto seguendo il mister, mi sta dando tanti consigli, penso di aver fatto bene stasera. In Nazionale? Dove mi fa giocare il mister gioco, darò sempre il massimo. La contestazione dei tifosi? Io sono napoletano, so come sono fatti. Sono sicuro che ci aiuteranno in casa e in trasferta». 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA