«Insigne a vita, se il Napoli vuole»

L'agente del calciatore Antonio Ottaiano: «È innamorato di questa maglia, se la società è d'accordo, l'intenzione è di restare qui per tutta la carriera»
1 min

NAPOLI - Insigne vuole diventare una bandiera del Napoli e rimanerci per tutta la vita. Lo assicura l'agente del calciatore Antonio Ottaiano ai microfoni di Marte Sport Live: «Lorenzo è innamorato della maglia del Napoli, se la società vuole, non ci saranno problemi. L’intenzione è quella di restare per tutta la carriera qui. Chiaramente le storie d’amore si portano avanti in due, ma non vedo situazioni diverse all’orizzonte. I gol? Ha sempre segnato, poi ci sono anche dei momenti. Non dimentichiamo la sua propensione, ovvero gli assist. Roberto? Anche per lui il progetto è quello di giocare trequartista. Zuniga? Il giocatore se sta bene può essere utile al Napoli».

NAZIONALE - Poi sulla Nazionale: «Non so se andrà in panchina oppure no. Certo sarebbe strano. Per quanto mi riguarda, avrebbe meritato anche la convocazione tranquillamente e non in extremis. Gabbiadini e Insigne? Non so quando giocheranno insieme nel Napoli. Ho una sensazione: Sarri preferisce un attaccante come Callejon o Mertens accanto ad Higuain, ma è ancora presto. Vedremo cosa succederà. Per me l’accoppiata Gabbiadini-Insigne può far comodo alla nazionale italiana. Lasciamo lavorare Conte».


© RIPRODUZIONE RISERVATA