Napoli, attesa Insigne: leggero ottimismo

L'attaccante, dopo aver lasciato il ritiro della Nazionale per un problema al ginocchio, aspetta di sottoporsi a delle visite mediche da parte dello staff azzurro
Napoli, attesa Insigne: leggero ottimismo© ANSA
1 min

NAPOLI - Lorenzo Insigne tornerà oggi a Napoli dopo aver lasciato il ritiro della nazionale azzurra e domani si sottoporrà a delle visite mediche da parte dello staff azzurro. Insigne non ha potuto allenarsi con la nazionale a causa del versamento al ginocchio destro in seguito al match contro il Milan. Sulle condizioni del giocatore filtra comunque ottimismo dallo staff del Napoli: il suo stop sarebbe a scopo precauzionale anche perché si tratta dello stesso ginocchio che lo scorso anno subì la rottura del crociato che lo costrinse all'operazione e a quattro mesi di stop.

AL LAVORO - Seduta intensa per il gruppo di Sarri, privo dei nazionali. La squadra ha svolto in avvio lavoro atletico con riattivazione muscolare e allenamento finalizzato alla potenza aerobica. Successivamente seduta tecnico tattica e partitina a metá campo 8 contro 8. Nel prossimo turno c'è la sfida contro la Fiorentina, prima della classe.


© RIPRODUZIONE RISERVATA