Napoli, Giuntoli: «Fiorentina? E' presto per parlare di sfida scudetto» 

Il ds del Napoli sul mercato: «Vecino? Era un obiettivo del Napoli»
Napoli, Giuntoli: «Fiorentina? E' presto per parlare di sfida scudetto» © MOSCA
1 min

NAPOLI - «E’ presto per parlare di sfida scudetto. Quella contro la Fiorentina sarù una bella gara. Sousa sembra sapesse già quale impronta dare alla propria squadra e direi che ci è riuscito alla perfezione, portando la voglia di vincere». Così Cristiano Giuntoli, ds del Napoli, parla ai microfoni di Radio Bruno alla vigilia del match contro la Fiorentina al San Paolo. 

MERCATO - Il ds del Napoli rivela anche un retroscena della sessione di mercato estiva: «Vecino? Un giocatore di quelle caratteristiche non lo avevamo in organico. Abbiamo parlato con Pradè e con il resto della dirigenza viola per prenderlo, ma non ci siamo riusciti. La Fiorentina fa bene a goderselo. 11 milioni? Non abbiamo mai parlato di soldi, abbiamo solo fatto una chiacchierata generale».

OBIETTIVI NAPOLI - Il ds parla anche degli obiettivi del club e sulla stagione fino a questo momento: «Fare bene sempre e comunque e riuscire a trovare una mentalità vincente. Nessuno in questo campionato qualcuno prenderà il sopravvento sulle altre, ma la Juve rimane ancora la squadra da battere. All’inizio facevamo fatica a fare risultato, ma le prestazioni erano di alto livello. Eravamo contenti fin dall’inizio della stagione del mister. Dobbiamo lavorare a testa bassa».

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA