«La Juve? Hamsik non andrà via da Napoli»

Juraj Venglos, procuratore del centrocampista azzurro: «Lo scudetto? Quest’anno è molto più che possibile e ne è consapevole anche il mio assistito»
2 min

NAPOLI - «La Juventus? Nel calcio non si sa mai cosa può accadere nella stagione successiva. La Juventus cercava un calciatore nel suo ruolo e ha pensato ad Hamsik. Ma, a gennaio non si muoverà, poi è difficile che andrà via». A parlare è Juraj Venglos, procuratore del centrocampista del Napoli. Lo scudetto è una possibilità concreta per la squadra di Sarri: ne è convinto Venglos: «Ho parlato con Hamsik - spiega ai microfoni di Radio Crc - circa la possibilità di vincere lo scudetto, quest’anno è molto più che possibile e ne è consapevole anche il mio assistito. La Juventus non è più così vicina alla vetta ecco perché si può arrivare fino in fondo».

CON SARRI - Sul rapporto con Sarri: «Sarri ha detto la verità: Hamsik è uno dei migliori d’Europa nel suo ruolo. Il tecnico del Napoli spiega al mio assistito ogni dettaglio e questo a lui piace molto, ecco perché il rapporto tra i due è ottimo. Non so se questo è il miglior Hamsik, ma certamente vive un ottimo momento. Sta disputando ottime prestazioni con la Nazionale e anche con il Napoli: con la sua doppietta la Slovacchia è arrivata all’Europeo e in azzurro mi pare stia facendo buone cose. Ma, spero che questo non sia ancora il miglior Hamsik. La fase difensiva? Se nella Slovacchia gioca in una posizione più avanzata, a Napoli assume un atteggiamento più difensivo, ma questo non inciderà sulle prestazioni di Hamsik». Ultima battuta sul futuro di Hamsik :«Non so se Hamsik possa chiudere la sua carriera a Napoli, sul finire vorrebbe tornare in Slovacchia».


© RIPRODUZIONE RISERVATA