Serie A, «Higuain come Maradona: scudetto al terzo anno con il Napoli»

Il fratello-agente dell'attaccante azzurro svela il sogno del Pipita: «E' venuto a Napoli per questo»
2 min

NAPOLI - Higuain come Maradona: è questo il sogno di Nicolas, fratello-agente del Pipita. "Sono felice per la vittoria del Napoli e per Gonzalo, che ha segnato il 200° gol da professionista - dice a Radio Crc -. Il record di Maradona delle otto partite consecutive con gol al San Paolo? Sarebbe felicissimo di raggiungerlo, perché parliamo pur sempre di Diego, ma il sogno di mio fratello sappiamo tutti qual è: lottare per lo scudetto. E' dal primo giorno in cui ha messo piede a Napoli che il suo obiettivo è quello. Anche Maradona vinse il tricolore col Napoli al terzo anno, speriamo sia di buon auspicio". 

SELECCION - Higuain è stato convocato dal ct dell'Argentina, Gerado Martino, per le sfide di qualifcazione a Russia 2018 con Brasile e Colombia. "Gonzalo non ha mai perso la speranza di tornare nel gruppo, perché è troppo importante per i giocatori indossare la maglia della propria nazionale". 

 

MA QUALE ART. 17... - A chi ipotizzava che il Pipita potesse avvalersi a fine anno dell'articolo 17 delle norme Fifa (contratto senza giusta causa) e lasciare Napoli, Nico risponde così: "Non potrebbe mai farlo, ci farebbe una figura pessima e non è nello stile della nostra famiglia. Gonzalo tre anni fa ha scelto Napoli e basta vedere ciò che sta facendo in campo per capire quanto ci tiene a questa maglia. Al momento non abbiamo appuntamenti col Napoli: incontrai a Venezia l'estate scorsa De Laurentiis, ma non era il momento per parlare di certe cose perché eravamo tranquilli e concentrati sul risultato da raggiungere”.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA