El Kaddouri: «Napoli, sogniamo lo scudetto»

Il centrocampista offensivo: «Poi vogliamo andare il più lontano possibile in Europa League perché l'anno scorso siamo arrivati ??in semifinale e siamo stati eliminati da un gol chiaramente in fuorigioco»
EL KADDOURI 7© Getty Images
1 min

NAPOLI - "A Torino ho imparato molto in due anni. Ero pronto per tornare, per prendermi le mie responsabilità. In estate ho avuto alcune offerte buone, ma il club e soprattutto l'allenatore volevano tenermi. Sarri mi ha detto che contava su di me, naturalmente ho deciso di rimanere. Io sto benissimo a Napoli". Parola di Omar El Kaddouri che si confessa al portale marocchino Mountakhab.net.

SOGNO SCUDETTO - "Sto giocando, ma è normale che vorrei farlo di più. Il campionato è ancora lungo e ci sono ancora molte partite, più quelle di Europa League. Da un punto di vista collettivo, l'obiettivo è quello di vincere il campionato. Sarebbe una cosa meravigliosa, perché è da 30 anni che i tifosi attendono questo momeneto. Poi voglioamo anche andare il più lontano possibile in Europa League perché l'anno scorso siamo arrivati ??in semifinale e siamo stati eliminati da un gol chiaramente in fuorigioco".

SUL CONTRATTO - "Per quanto riguarda il prolungamento del contratto non ho ancora firmato. Stiamo negoziando in questo momento, chiuderemo presto".


© RIPRODUZIONE RISERVATA