«Giuntoli ha bloccato trasferimento Jorginho»

Joao Santos, procuratore del centrocampista del Napoli: «Colantuono lo voleva portare all'Udinese, c'erano tre-quattro squadre che lo volevano»
«Giuntoli ha bloccato trasferimento Jorginho»© ANSA
1 min

NAPOLI - Jorginho poteva lasciare Napoli pochi mesi fa: Giuntoli si è opposto alla cessione. Lo conferma Joao Santos, procuratore del centrocampista: "Colantuono lo voleva portare all'Udinese - dice a Radio Kiss Kiss Napoli - lui lo conosce benissimo ed ecco perchè domenica sera chiedeva ai suoi calciatori di marcarlo sempre. Appena lui ha avuto un metro libero, ha messo Higuain in porta per il gol vittoria. Quest'estate Jorginho poteva andare via, sono realista, c'erano tre-quattro squadre che lo volevano, ma Giuntoli è stato chiarissimo, dicendomi che il ragazzo non si sarebbe mosso da Napoli".

TRA ITALIA E BRASILE - "La mancata convocazione di Jorginho in Nazionale? Io sentivo parlare del Brasile, Conte non l'ha chiamato ma magari lo farà prossimanente. Gilmar Rinaldi è un direttore della Nazionale brasiliana, così come Taffarel è l'allenatore dei portieri, lo conosce benissimo. Jorginho è nel giro della Nazionale verdeoro, lo scouting lo sta monitorando e conosco i ragazzi che lo stanno facendo, Mauro Silva e Cafù, che con Dunga, ct della Selecao, hanno vinto il Mondiale nel '94".


© RIPRODUZIONE RISERVATA