Serie A Napoli, edema Mertens. Gabbiadini: distrorsione

I due giocatori si sono sottoposti ad accertamenti: entrambi salteranno la gara con il Verona
Gabbiadini 5,5 Sente la partita come un esame, ed è quello l’errore: avvertire il carico delle responsabilità, che lo schiacciano© EPA
1 min

NAPOLI - Il Napoli prosegue la propria marcia di avvicinamento al prossimo incontro di campionato, contro il Verona. Doppia seduta: nella mattinata, però, allenamento solo per il gruppo di difensori che hanno svolto seduta tecnico tattica e lavoro specifico sui movimenti della linea arretrata. Gruppo al completo nel pomeriggio: lavoro atletico finalizzato alla forza. Successivamente allenamento tecnico tattico e partite a tema. Dei nazionali, mancano all'appello soltanto Higuain, Chiriches e Koulibaly che hanno giocato ieri sera. Per domani, in programma una seduta pomeridiana.

MERTENS E GABBIADINI - Mertens e Gabbiadini si sono sottoposti ad esami clinici per i rispettivi infortuni. Per quanto riguarda Mertens, il report riporta che il giocatore ha un "edema post traumatico migrato nella zona posteriore bassa della coscia sinistra. L'attaccante azzurro sosterrà una settimana di allenamenti differenziati e terapie prima di sottoporsi a nuovi controlli". Risonanza per Gabbiadini che "ha evidenziato un trauma distorsivo con trauma contusivo della spongiosa ossea della caviglia destra. Manolo farà una settimana di riposo e terapie e poi si sottoporrà a nuovi esami".


© RIPRODUZIONE RISERVATA