Napoli, Sarri: «Roma favorita. Giocheremo con il cuore»

Il tecnico alla vigilia della sfida contro la Roma al San Paolo: «I giallorossi non sono in crisi, hanno fatto grandi investimenti»
2 min

NAPOLI - «La Roma ha investito tanto ed è favorita. Giocheremo con il cuore, per fare contenti i tifosi». Maurizio Sarri è carico. Dopo avere vinto cinque scontri diretti su cinque (contro Lazio, Juventus, Fiorentina, Milan e Inter), il Napoli vuole centrare la sestina d'oro battendo anche la Roma, domenica alle 18 al San Paolo.

 Ma quando sente dire che la sua squadra parte favorita, Sarri si irrigidisce: «Non leggo mai le quote, non mi interessano, e non credo che la mia squadra si senta favorita. La Roma ha investito tanto sul mercato, in questo momento è la più importante in Italia come investimenti. Ha calciatori importanti ed è l'antagonista della Juventus, non si può parlare di una squadra in crisi. Gli infortuni li hanno condizionati, ma i favoriti sono loro»

SALE L'ATTESA - In città, sale l'attesa per una sfida che, in caso di vittoria, può definitivamente lanciare il Napoli nella corsa per lo scudetto: «Domani vivremo un evento unico, la squadra si farà coinvolgere dalla città. Lasciamo perdere gli episodi drammatici successi in passato, parliamo solo della rivalità sportiva. Della classifica non ci importa niente, so che per i napoletani è una sfida particolare e vogliamo fare contenti i tifosi, giocheremo con il cuore per loro», ha concluso Sarri.


© RIPRODUZIONE RISERVATA