Napoli, Higuain: «Voglio vincere e superare Maradona»

Il Pipita scatenato alla presentazione del calendario ufficiale del club partenopeo
2 min
Tagsnapoli

NAPOLI - "Il record di gol di Maradona? Se arriverà sono contento ma l'importante è che con i miei gol possiamo vincere tanti titoli". Lo ha detto Gonzalo Higuain nel corso della presentazione del calendario ufficiale del Napoli. "Maradona è lontano, è a quota 115 gol - ha detto ancora il Pipita - Per me sarebbe un grandissimo onore, provo a segnare tutte le partite".

JUVE E INTER? IL RIVALE DEL NAPOLI È IL NAPOLI - "Juve e Inter? Io credo che il principale antagonista del Napoli siamo noi stessi, se riusciamo a fare sempre le cose bene possiamo arrivare ovunque". Ai cronisti che gli chiedevano cosa spera di ottenere nel 2016, Higuain ha risposto: "Prima di tutto la salute - ha detto - poi ci impegneremo perché siamo convinti di fare un grande anno e speriamo di poter conquistare più titoli possibili". "Vincere qui a Napoli - ha sottolineato l'attaccante azzurro - è qualcosa di veramente speciale. Manca ancora tanto, ma stiamo facendo un grande lavoro grazie a Sarri. Ora vogliamo vincere a Bergamo per chiudere l'anno nel migliore dei modi".

CONTRATTO? STO BENE QUI - Il numero nove del Napoli ha parlato anche del suo futuro nel club azzurro, con cui ha un contratto fino al 2018. "Ho un contratto qui - ha detto - e provo a vivere giorno per giorno questa esperienza. Sto benissimo a Napoli, sono felice di stare in questa città, mi piace l'amore della gente e questo mi fa avere più voglia di giocare a calcio. Restare a vita? Che ne so, magari un giorno potrei decidere di andare ad abitare da un'altra parte".

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA