Serie A Napoli, Sarri: «Scudetto? È da presuntuosi pensarlo»

Il tecnico degli azzurri: «Il tricolore? È una bestemmia pensare di colmare il gap con la Juve perché l'anno scorso gli azzurri sono arrivati a 24 punti dai bianconeri»
Serie A Napoli, Sarri: «Scudetto? È da presuntuosi pensarlo»© MOSCA
2 min

NAPOLI - "Lo scudetto? Continuo a dire che è una bestemmia perché l'anno scorso il Napoli è arrivato a 24 punti dalla Juve: pensare di colmare un gap così ampio al primo anno sarebbe da presuntuosi". Lo ha detto l'allenatore del Napoli Maurizio Sarri in un'intervista a Sportmediaset. Sarri ha parlato anche del suoi legame con Napoli: "Tifo per questo club perché sono nato a Napoli, visto che all'epoca mio padre lavorava qui e ho sempre pensato che fosse normale per un bambino fare il tifo per la città in sui sei nato. Alle elementari in Toscana mi sono ritrovato l'unico bambino che tifava Napoli, ma poi arrivare ad allenare la squadra per cui tifavi da bambino è un'emozione forte".

TUTTO SUL NAPOLI - CLASSIFICA SERIE A

SU MARADONA - Sarri ha espresso poi il desiderio di conoscere Maradona che a inizio stagione lo aveva criticato per poi ricredersi: "Ho parlato con persone a lui vicine, spero di incontrarlo presto, magari a fine stagione", ha detto il tecnico azzurro che ha anche criticato il sistema-calcio rispetto al mercato: "Le persone - ha detto - che più si arricchiscono nel calcio sono i grandi intermediari e i grandi procuratori e questo è illogico".


© RIPRODUZIONE RISERVATA