Serie A Napoli, Maradona: «Ora voglio lo Scudetto!»

El Pibe de Oro fa sognare i tifosi con un post su Facebook
Serie A Napoli, Maradona: «Ora voglio lo Scudetto!»© LaPresse
2 min

NAPOLI - Anche Maradona celebra la vittoria del Napoli a Frosinone che vale il titolo di campioni d'inverno. Il Pibe de Oro pubblica sul suo profilo Facebook una foto con gli azzurri che si abbracciano, e un messaggio che fa sognare i tifosi: "1989-2016, Campioni d'inverno! Campeones de invierno! Winter champions!".

Nel 1989 in campo c'era Diego e con lui fu scudetto. Ora c'è un altro argentino, Higuain, 18 gol in 19 giornate: i tifosi sognano. Maradona ha poi lasciato un messaggio ai tifosi del Napoli, letto in diretta a Sky Sport (nella foto Sky il brindisi di Maradona al Napoli): «Apprendo con grande gioia questo risultato per Napoli. Oggi sapere che i miei tifosi vivono una gioia così grande mi trasmette una felicità ancora maggiore. Adesso voglio vincere il campionato. Forza Ragazzi».

DE LAURENTIIS - «Bisogna trovare un ponte con Maradona, per creare questo legame sul piano dell'internazionalizzazione». Commentando un messaggio di complimenti del 'Pibe de Oro' (citato da Sky) per il titolo d'inverno, il presidente del Napoli De Laurentiis apre le porte all'argentino. «Era già una mia vecchia idea,ora la devo mettere a punto e devo assolutamente vedermi con lui e verificare cosa possiamo fare insieme di bello. È un personaggio che bisogna mantenere nel calcio e non bisogna assolutamente perderlo».

NAPOLI CAMPIONE D'INVERNO


© RIPRODUZIONE RISERVATA