Calciomercato Napoli, l'agente di Hamsik: «Rinnovo? Per ora si pensa allo scudetto»

Il procuratore del capitano del club di De Laurentiis ai microfoni di Radio Crc: «Se Hamsik ha mai pensato di andar via da Napoli? Ci sono delle proposte»
2 min

NAPOLI - Juraj Venglos, il procuratore di Marek Hamsik, ai microfoni di Radio Crc scioglie i dubbi sul futuro del suo assistito: «Al momento non è necessario parlare del rinnovo del contratto di Hamsik, al massimo se ne parlerà a fine stagione. Se Hamsik ha mai pensato di andar via da Napoli? Nel calcio ci sono sempre delle proposte - ammette l'agente del 28enne centrocampista slovacco, capitano degli azzurri e in scadenza di contratto nel 2018 - ma ciò che conta adesso è andare in Champions League e vincere con il Napoli. Se vincesse lo scudetto, verrò a celebrarlo in città Non ho parlato con Hamsik dopo Frosinone-Napoli, ma pochi minuti prima dell'inizio del match».

E continua: «La squadra azzurra è forte per poter vincere qualcosa di importante, ma la consapevolezza generale è che a gennaio non si vince nulla, lo scudetto si vince a maggio. Hamsik in gol in tre partite di fila? Già dissi che quando c'era Benitez Marek rispettava l'allenatore, ma adesso ha più chance. Partendo da dietro, in una posizione diversa del campo riesce ad esprimersi meglio ed è felicissimo di questa opportunità che sta avendo con Sarri. Ci sono tante partite da giocare ed è giusto che il Napoli si concentri sul mercato. Posso dire che Marek vuole vincere tutto, partendo dallo scudetto anche perchè quest'anno l'opportunità è concreta. Il miglior Hamsik di sempre? Si', sono d'accordo, è la sua migliore stagione anche perchè ha piu' esperienza. Ha una forma incredibile - conclude l'agente di Hamsik - e sta giocando benissimo sia col Napoli che con la Nazionale".


© RIPRODUZIONE RISERVATA