Napoli

Vedi Tutte
Napoli

Napoli, incredibile Grassi: ko al primo allenamento

Napoli, incredibile Grassi: ko al primo allenamento

Il centrocampista arrivato dall'Atalanta si è infortunato nelle prima seduta con Sarri dopo che era stato ufficializzato il suo trasferimento: trauma al ginocchio

Sullo stesso argomento

 

mercoledì 27 gennaio 2016 16:26

CASTEL VOLTURNO - Non è stato un battesimo fortunato quello di Alberto Grassi. Il centrocampista arrivato dall'Atalanta si è infortunato al ginocchio al primo allenamento con la squadra di Sarri. C'è ansia nello staff medico azzurro, solo gli esami chiarianno l'entità del ko. La società ha poi comunicato la prima diagnosi: "Primo allenamento per Grassi che ha interrotto la seduta per un trauma al ginocchio. L'entità dell'infortunio verrà valutata domani con una risonanza magnetica".

VIDEO - CLAMOROSO GRASSI, KO AL PRIMO ALLENAMENTO

Il Napoli aveva ufficializzato l'arrivo di Grassi alle 15.44 con un comunicato:  "Il Napoli ufficializza l'acquisto di Alberto Grassi a titolo definitivo dall'Atalanta. Il neo centrocampista azzurro, che ieri ha sostenuto le visite mediche, ha scelto il numero di maglia 88". Cresciuto nel settore giovanile dell'Atalanta, vanta 16 presenze nella massima serie, tre nella scorsa stagione e tredici quest’anno. 

Articoli correlati

Commenti