Maradona: Reina, grazie di essere napoletano

Il Pipe de Oro ha regalato al portiere del Napoli delle scarpe autografate e una maglia
«Grazie di essere napoletano». Il regalo di Maradona a Reina!
3 min

NAPOLI - «Grazie Diego per le tue parole su di me ed il tuo affetto e umiltà con la mia famiglia!! Sei sempre il più grande!».

Così il portiere del Napoli, Pepe Reina, ringrazia Diego Armando Maradona per il regalo speciale ricevuto. La famiglia dello spagnolo ha incontrato oggi pomeriggio il Pibe de Oro che ha regalato all'ex Liverpool delle scarpette autografate ed una maglia con uno splendido messaggio: «Gracias por ser napoletano Pepe» («Grazie di essere napoletano»). 


MERTENS A MARADONA - «Per sempre il numero 1, ForzaNapoliSempre». E' il tweet dell'attaccante del Napoli, Dries Mertens che mostra una foto del Pipe de Oro con la sua maglia.  

NAPOLI, CHE GRUPPO! - In vista della sfida contro la Juventus, in programma sabato alle 20.45 allo Stadium, il Napoli fa gruppo dopo gli allenamenti per stare insieme, cementare l'unione di emozioni e intenti. L'occasione? Il compleanno di José Maria Callejon, uno degli spagnoli che ha scelto l'azzurro per i migliori anni della sua carriera e che nel centro di Napoli ha spento le sue ventinove candeline insieme alla compagna, Marta Ponsati Romero, e ad alcuni compagni di squadra: al tavolo Marek Hamsik, Pepe Reina, Gonzalo Higuain, Raul Albiol e David Lopez hanno festeggiato la ricorrenza insieme a 'Calleti' , perché il Napoli è joie de vivre, tutta d'un fiato, dentro e fuori dal campo, e del Napoli ci si innamora, un giorno all'improvviso.

TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI 


© RIPRODUZIONE RISERVATA