Higuain, parla l'agente: «Giocherà la Champions col Napoli»

Il fratello del Pipita: «Non c'è possibilità di disputare altrove la competizione. Gonzalo sta facendo un'ottima stagione, il merito è di tutti»
Higuain, parla l'agente: «Giocherà la Champions col Napoli»© MOSCA
2 min

NAPOLI - «Champions con il Napoli? Per il momento sì. Abbiamo un contratto e non c’è possibilità di giocarla altrove». Nicolas Higuain, fratello e agente del Pipita, tranquillizza i tifosi azzurri. «Adesso non dobbiamo pensare a questo, ma a giocare partita dopo partita – ha dichiarato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli - I punti in palio sono ancora tanti». Sul ko del Madrigal contro il Villarreal ha detto che «la squadra ha fatto una grande gara, facendo un importante turnover. I ragazzi sono stati all’altezza della situazione, peccato aver perso per un episodio perché non meritavamo di tornare con una sconfitta».

Il procuratore dell’attaccante argentino è entusiasta del lavoro fatto fin qui da Maurizio Sarri. «La sua idea di gioco è stata trasmessa alla perfezione a tutti i giocatori – ha continuato -, questo mi rende sereno per il Napoli. Gonzalo sta facendo un’ottima stagione, il merito è di tutti. Dobbiamo continuare così perché l’idea è giusta. Quando si gioca in questo modo c’è la possibilità di vincere, possiamo arrivare lontano».

BACCA: «HIGUAIN? IO PIÙ FORTE»

VILLARREAL-NAPOLI 1-0

MOVIOLA EUROPA LEAGUE, RIGORI NEGATI A NAPOLI E LAZIO


© RIPRODUZIONE RISERVATA