Napoli, De Laurentiis: «Higuain? Forse l'ho stimolato»

Il presidente del Napoli commenta il gol dell'argentino dopo la provocazione lanciata in settimana
2 min

NAPOLI - De Laurentiis da stimolo per Higuain? Forse è stato proprio così. In settimana il numero uno del Napoli aveva accusato l'attaccante azzurro di essere in sovrappeso e lui ha risposto a modo suo: una gran partita e un gol contro la Fiorentina (più uno annullato). Su Twitter arriva pronta la risposta del presidente: «Probabilmente sono stato da stimolo per Higuain. Bravo Gonzalo».

LE PAROLE SU HIGUAIN - Il Pipita, secondo il numero 1 azzurro, deve smaltire «il chilo e mezzo in più, che funziona come un mattone».

De Laurentiis, quindi, ha richiamato all'ordine il suo attaccante, a secco di gol nelle ultime quattro partite fra campionato ed Europa League, pur sottolineando che «non si può immaginare che una squadra sia dipendente da un solo player. Sento e leggo di questa mancanza di Higuain, ma cosa si può pretendere da Higuain? Dopo tutti i gol che ha fatto nella prima parte, ci può anche stare che se uno ha un chilo e mezzo di più addosso... - ha osservato De Laurentiis prima dell'assemblea della Lega Serie A -. Un chilo e mezzo funziona come un mattone, bisogna che Higuain ritrovi prima di tutto la sua splendente forma fisica che aveva un mese fa. E poi vedrete che i risultati torneranno».

TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI


© RIPRODUZIONE RISERVATA