Serie A Napoli, Hamsik avvisa la Juve: «Manca tanto, ancora tutto possibile»

Il calciatore del Napoli: «Gara complessa a Firenze ma nella ripresa abbiamo dominato. Ora torniamo a vincere con il Chievo»
HAMSIK 5 - Insegue se stesso e non lo trova, si perde (pure stavolta) nella terra di nessuno e non indietreggia, non dà una mano non perché non voglia ma perché non riesce...Gli errori si sommano, diventano scarabocchi.© MOSCA
1 min

NAPOLI - «Il pari di Firenze? E' stata una gara complessa contro un avversario tecnicamente molto forte, che ha giocato meglio di noi nel primo tempo. Nella ripresa, però, abbiamo dominato, peccato non essere riusciti a concretizzare le occasioni create e a portare a casa i tre punti».

 Queste le parole del centrocampista del Napoli Marek Hamsik il giorno dopo il pareggio contro la Fiorentina al Franchi. «Febbraio è stato un mese pesante, ma abbiamo giocato bene anche con Juve e Milan. La squadra di Allegri ora ha un vantaggio di tre punti, ma mancano ancora undici giornate da disputare e tutto è possibile. Vogliamo tornare a vincere col Chievo, questa la nostra priorità», ha concluso Hamsik.

NAPOLI, SOLO UN PARI CON LA FIORENTINA 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA