Napoli, papà Reina: «Vuole vincere lo scudetto e chiudere qui la carriera»

Il padre del portiere spagnolo: «Pepe potrebbe lavorare per il club anche dopo il ritiro, la sua famiglia ama la città. Il tweet? Non so nulla di questa polemica»
Napoli, papà Reina: «Vuole vincere lo scudetto e chiudere qui la carriera»© Getty Images
2 min

NAPOLI - «Per Pepe sarebbe importante vincere lo scudetto anche perché, nonostante abbia vinto titoli con altri club, chiudere la carriera a Napoli e conquistare il tricolore in azzurro sarebbe fantastico dal punto di vista emotivo». Miguel Reina, papà del portierone spagnolo, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. «Desidera chiudere la carriera qui, è legato molto alla piazza e quando smetterà di giocare a calcio potrebbe continuare a lavorare con il club. Nutre un affetto particolare nei confronti della città e anche la famiglia è molto legata a questa terra».

Il segreto per lo scudetto? «È la motivazione che fa la differenza, se c’è fiducia e se lo spogliatoio continuerà a essere solido, si può continuare a vincere ogni partita. Bisogna pensare a ogni match come fosse una finale, questa squadra ha la qualità per vincerle tutte. Credo al tricolore non perché io sia un tifoso del Napoli, ma perché lo dice la classifica. Tre punti sono pochi e il sogni si può avverare».

IL TWEET - Per quanto riguarda la polemica del dopo Bayern-Juve, quando Pepe ha esultato su Twitter al gol di Thiago Alcantara, il papà ha fatto sapere di non esserne a conoscenza e di non aver sentito ancora il figlio. «So che ieri aveva in programma una cena con il resto della squadra. Ho visto la partita di Champions, la Juve si è fatta rimontare e questo potrebbe portare a un contraccolpo in campionato anche se ha una grande rosa».

LA GIOIA DI REINA PER IL GOL DI THIAGO ALCANTARA

REINA: «VOGLIO FINIRE LA CARRIERA A NAPOLI»


© RIPRODUZIONE RISERVATA