Serie A Napoli, Sarri: «Futuro? Non ci penso. Questo finale mi arrapa»

Il tecnico del club partenopeo: «Dobbiamo meritarci di non avere rimpianti fino alla fine»
Serie A Napoli, Sarri: «Futuro? Non ci penso. Questo finale mi arrapa»© ANSA
2 min

NAPOLI - Sarri pensa solo al rush finale in campionato, e non al suo futuro. Il suo contratto è in scadenza a giugno, ma De Laurentiis è pronto a offrire un rinnovo con relativo adeguamento. Non è il momento di parlarne comunque per il tecnico del Napoli che non vuole distrazioni in vista della partita con il Genoa: «Non penso al mio futuro - dice in conferenza stampa - se non per le prossime 9 gare. Mi 'arrapa' questo finale di stagione, penso solo a questo. Noi dobbiamo meritarci di non avere rimpianti a fine stagione. Proseguiamo come stiamo facendo, ci piace sognare. Alla fine vedremo».

JORGINHO, CUORE AZZURRO - AGENTE INSIGNE: «COME POGBA»

HIGUAIN - Contro il Genoa a guidare l'attacco sarà il Pipita: «Higuain sta bene. Ieri si è allenato con la squadra. I ragazzi stanno bene, sanno che domani sarà difficile».

 Sarri non guarda in casa Juve: «Dalla Juventus non ci aspettiamo niente, non ci interessa che siano usciti dalla Champions».

ARBITRI - All'andata fini 0-0 con un rigore non dato a Higuain. Un episodio che poteva dare due punti in più al Napoli. «Errori arbitrali a sfavore? Siamo entrati in un mondo dove forse chi urla contro gli arbitri viene ripagato. Io la penso al contrario. Quando c'è un errore lo diciamo, poi basta».

MOU: «109 MILIONI PER HIGUAIN» - TUTTO SUL NAPOLI


© RIPRODUZIONE RISERVATA