Serie A Napoli, De Laurentiis: «Buona Pasqua! Torniamo carichi per il rush finale»

Il presidente del club azzurro fa gli auguri a squadra e tifosi con un messaggio sul sito ufficiale, poi suona la carica per la corsa Scudetto
Serie A Napoli, De Laurentiis: «Buona Pasqua! Torniamo carichi per il rush finale»© ANSA
2 min

TORINO - De Laurentiis fa gli auguri di Buona Pasqua ai tifosi del Napoli, alla squadra e allo staff, con un incoraggiamento speciale: "Torniamo carichi per il rush finale". Dopo la sosta pasquale infatti, mancano otto partite alla fine del campionato con la lotta scudetto tra Juventus e Napoli, distanti solo tre punti, che si preannuncia entusiasmante.

TUTTO SUL NAPOLI - HAMSIK, CARICA SCUDETTO

GLI AUGURI DI DE LAURENTIIS

"Auguri di buona Pasqua a tutti i tifosi del Napoli in Italia e nel mondo, ai ragazzi della squadra e allo staff tecnico, con le loro famiglie.

Una buona Pasqua a Maurizio Sarri, Francesco Calzona, Massimiliano Bongiorni, Simone Bonomi, Massimo Nenci, Alessandro Nista, Corrado Saccone, Francesco Sinatti, Luciano Tarallo, Raul Albiol, Allan Marques Loreiro, Josè Maria Callejon, Nathaniel Chalobah,Vlad Chiriches, David Lopez Silva, Omar El Kaddouri, Manolo Gabbiadini, Gabriel Vasconcelos Ferreira, Faouzi Ghoulam, Alberto Grassi, Marek Hamsik, Gonzalo Higuain, Elsed Hysaj, Lorenzo Insigne, Filho Frello Jorginho, Kalidou Koulibaly, Sebastiano Luperto, Christian Maggio, Dries Mertens, Rafael Cabral, Vasco Regini, Pepe Reina, Ivan Strinic, Mirko Valdifiori.

Buona Pasqua anche a tutti i dirigenti, agli impiegati e ai collaboratori della Sscn. Per chi non fosse di fede cristiana, un buon fine settimana di riposo insieme ai propri famigliari, ai propri partner e ai propri amici. Torniamo carichi per il rush finale".


© RIPRODUZIONE RISERVATA