Serie A Napoli, Hysaj si allena con il gruppo

Doppia seduta per gli azzurri in vista del match con l'Udinese. Rientrano i nazionali Ghoulam, Insigne, Jorginho e Mertens
Serie A Napoli, Hysaj si allena con il gruppo© MOSCA
1 min

NAPOLI - Napoli al lavoro con una doppia seduta di allenamento a Castelvolturno: gli azzurri si preparano al prossimo impegno di campionato, contro l'Udinese, in programma domenica alle ore 12,30. Al mattino allenamento per il gruppo di difensori che hanno svolto attivazione e seduta tecnico tattica specifica. Hysaj ha fatto lavoro intero col gruppo. Nella seduta pomeridiana la squadra ha svolto circuito di forza in avvio con e successivamente partitine a tema con le sponde. Chiusura con lavoro tecnico tattico per centrocampisti ed attaccanti. Per la giornata di domani è stata programmata una seduta pomeridiana.

CLASSIFICA SERIE A

RIENTRI - Man mano, come da programma, gli azzurri registrano il rientro dei Nazionali dai rispettivi impegni: Ghoulam, reduce dopo il doppio impegno con l'Algeria, ha svolto allenamento di scarico al mattino. Nel pomeriggio è stata la volta di Insigne, Jorginho e Mertens che a loro volta hanno fatto corsa e scarico.

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA