Serie A Napoli, Gabbiadini titolare con l'Inter

Sarri può contare sull'attaccante, che ha smaltito il colpo alla coscia rimediato con il Verona. Allan dovrebbe avere la meglio su David Lopez
2 min

NAPOLI - Rifinitura pomeridiana per il Napoli che domani sera affronterà l'Inter a San Siro. La squadra ha effettuato esercizi di attivazione in avvio e successivamente lavoro tecnico-tattico. Di seguito esercitazioni su palle inattive. Sarri al termine ha diramato la lista dei convocati. Il tecnico potrà contare sulla presenza di Gabbiadini per la fase offensiva. L'attaccante ha smaltito il colpo alla coscia, rimedito nella gara contro il Verona. Sarà probabilmente affiancato da Insigne e Callejon. A centrocampo dubbio tra Allan e David Lopez, anche se il brasiliano dovrebbe avere la meglio sullo spagnolo. Tornano a disposizione Mertens e Koulibaly che hanno scontato la squalifica, il difensore dovrebbe partire titolare al centro della difesa. Rimane ancora indisponibile Higuain, anche se gli è stata scontata una giornata dopo il ricorso.

INTER-NAPOLI: PROBABILI FORMAZIONI

I CONVOCATI - Reina, Gabriel, Rafael, Maggio, Hysaj, Strinic, Ghoulam, Albiol, Regini, Koulibaly, Chiriches, Valdifiori, Jorginho, Allan, Hamsik, Grassi, David Lopez, Chalobah, El Kaddouri, Mertens, Callejon, Insigne, Gabbiadini. 

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA