Insigne, il sogno dell'agente: «Lui, il Totti di Napoli»

Fabio Andreotti sul futuro del proprio assistito: «Rinnovo? Non importa, vogliamo che venga sancita la sua importanza nella squadra. Lui vuole restare qui a vita»
Insigne, il sogno dell'agente: «Lui, il Totti di Napoli»© MOSCA
2 min

NAPOLI - «Ci auguriamo tutti che Lorenzo possa diventare il Totti di Napoli, ma gli serve la consacrazione». È il sogno di Fabio Andreotti, agente di Insigne. «A fine stagione faremo il punto della situazione, noi siamo in cerca di un progetto che abbia il mio assistito come punto fermo – ha dichiarato ai microfoni di Radio CRC -. Non importa il rinnovo, vogliamo che venga sancita la sua importanza nel Napoli, oggi e domani. Tecnicamente è già un punto cardine, ma bisogna vederlo sotto altri aspetti. La sua ambizione è quella di restare qui a vita, ha voglia di scrivere pagine importanti».

Da chi dipende il futuro di Insigne? «Anche da De Laurentiis. La società, attraverso Giuntoli, si è detta disponibile a tracciare un futuro importante per Lorenzo. Lui, nel frattempo, sta vivendo questo momento con serenità. Il Napoli va a Roma con un vantaggio di 5 punti. Mertens? Giusto che sia su tutti i giornali, quando chiamato in causa ha sempre dimostrato di essere un grande giocatore».

MERTENS BOMBER VERO: «CHI È DAN BILZERIAN?»

INSIGNE RINGRAZIA INIESTA: «SONO ONORATO»


© RIPRODUZIONE RISERVATA