Napoli, Higuain meglio di Nordahl: pioggia di complimenti sui social

Da Cannavaro a Floro Flores, campioni napoletani e non solo, in tantissimi hanno festeggiato il Pipita per il suo record
Napoli, Higuain meglio di Nordahl: pioggia di complimenti sui social© ANSA
3 min

ROMA -  Gonzalo Higuain con i tre gol ai danni del Frosinone ha battuto il record di Nordahl, che aveva realizzato 35 reti in una stagione di Serie A. Higuain ha fatto di meglio raggiungendo quota 36. E sui social network tanti campioni, napoletani e non solo riconoscono il merito dell'attaccante azzurro. Il primo a twittare i complimenti per il Pipita è Fabio Cannavaro: «Uaaaaaaa che cumbinatttt...complimenti amico mio».

Appalusi per Higuain anche da un altro sudamericano, il brasiliano Kakà: «Complimenti per il record amico mio Higuain, impressionante!». Rende onore all'attaccante del Napoli anche chi ha cercato di ostacolare le sue reti con la maglia della principale avversaria, la Juventus. Si tratta del difensore bianconero Leonardo Bonucci.

Napoletano, anche se avversario del Pipita, è l'attaccante del Chievo, Antonio Floro Flores. Su Facebook gli manda un messaggio chiaro: «Che dire... Onore a te fenomeno Gonzalo Higuaín».

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA