Paolo Cannavaro incontra Maradona: «Serata indimenticabile»

L'ex difensore del Napoli ha incontrato il Pibe de Oro: «Mi sono tornati alla mente tanti ricordi fantastici, noi napoletani eravamo invidiati da tutti perchè per noi giocava il calciatore più forte della storia»
Paolo Cannavaro incontra Maradona: «Serata indimenticabile»
2 min

NAPOLI - «Avrei voluto dirti tante cose, avrei voluto piangere, mi sarei voluto inchinare e baciare quel piede magico....ma l'unica cosa che sono riuscito a fare è stata ASCOLTARE i tuoi racconti,e nel frattempo la mia mente viaggiava e tornava indietro nel tempo. In quel tempo dove tu hai dato gioie a noi napoletani, in quel tempo dove noi napoletani eravamo invidiati da tutto il mondo perché avevamo il giocatore più forte della storia del calcio e loro no. Sono tornato in quel tempo di quando ero bambino e grazie ai tuoi gol il

palazzo dove io abitavo tremava letteralmente!!!! Sono un uomo fortunato perché nella mia vita ho viaggiato tanto, ma questo viaggio e chi so scord chiu!!!!! Te amo diego #hovistomaradona #ildiodelcalcio #echisascordstaserat». Con questo messaggio lasciato sui social network l'ex difensore del Napoli Paolo Cannavaro ha voluto commentare l'incontro con il suo idolo Diego Armando Maradona. I'ex capitano partenopeo e la moglie si sono fatti immortalare con l'ex Pibe de Oro: la foto è finita sulla pagina Instagram ufficiale di Cannavaro insieme alla lunga dedica.

HIGUAIN IN RITIRO CON L'ARGENTINA

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA