Callejon e Zielinski: «E' un super Napoli. E che Milik!»

Lo spagnolo: «Test difficile, prestazione incoraggiante». Il neo acquisto: «Felicissimo per questa vittoria»
Callejon e Zielinski: «E' un super Napoli. E che Milik!»© FOTO MOSCA
1 min

ROMA - «Un test difficile ed una prestazione buonissima». Parola di Josè Callejon che commenta con soddisfazione il 4-1 conquistato a Berlino sul campo dell'Hertha nell'amichevole precampionato. «Tutta la squadra sta lavorando bene, oggi sapevamo che di fronte c'era un avversario più avanti con la preparazione eppure abbiamo risposto benissimo comandando spesso il gioco». «Il gruppo - prosegue Callejon - sta dando il massimo sin dal ritiro, sappiamo che ci aspetta una stagione importante ed impegnativa.

Personalmente sono pronto a dare tutto per la Società, per questa maglia e per rispondere alle ambizioni dei nostri tifosi. Milik al suo primo centro con il Napoli? Arek ha qualità e l'ha dimostrata subito. Si sta inserendo bene e già si è integrato nei nostri meccanismi. E' un attaccante di sicuro talento», ha concluso Callejon.

ZIELINSKI: «GRANDE PARTITA!» - Il nuovo acquisto azzurro Piotr Zielinski ha commentato sulla sua pagina Facebook il successo contro l'Hertha: «Credo di avere giocato molto bene. Congratulazioni ad Arek Milik per il suo gol! Ora aspettiamo la prima partita di Serie A!», ha scritto il polacco.


© RIPRODUZIONE RISERVATA