Napoli, Insigne: «Rabbia Gabbiadini? Gli attaccanti vogliono sempre far gol»

Lorenzo commenta così il mancato saluto del collega di reparto. Poi aggiunge: «Sereno sul rinnovo, voglio restare qui». Callejon esalta Milik: «È fortissimo, diamogli fiducia»
Napoli, Insigne: «Rabbia Gabbiadini? Gli attaccanti vogliono sempre far gol»© LaPresse
2 min
Tagsnapoli

NAPOLI - «Gabbiadini arrabbiato? È un attaccante e vuole sempre fare gol». Lorenzo Insigne risponde così al gesto di stizza dell’attaccante che ha lasciato il posto a Milik.

«Gli dico sempre di stare sereno perché è un grande giocatore – ha dichiarato ai microfoni di Premium Sport -. Lo ha sempre dimostrato e ci sarà utile anche in questa stagione». Insigne lancia poi messaggi d’amore alla propria squadra: «Sono sereno sul rinnovo, sto cercando di dare il massimo per i compagni e per il mister. Non sto pensando al prolungamento, il mio desiderio è quello di rimanere a Napoli. Cercheremo una soluzione insieme alla società. Il campionato è iniziato da poco, noi cercheremo di dare sempre il massimo sperando di arrivare il più lontano possibile. Anche senza Higuain. È andato via lui, ma sono arrivati dei giovani molto forti».

CALLEJON ESALTA MILIK - «Era difficile contro il Bologna dopo la gara di Champions. Loro sono una bella squadra, hanno giocatori pericolosi ma noi abbiamo fatto un bel secondo tempo e alla fine ci portiamo tre punti a casa». È la gioia di Callejon per la bella vittoria casalinga contro i rossoblù di Donadoni.

«Capocannoniere? Cerco di lavorare sempre per la squadra, poi se arrivano i gol è fantastico – ha continuato a Premium Sport l’attaccante azzurro -. Milik sta dimostrando di essere un giocatore molto importante per noi, deve ancora imparare alcune cose ma dobbiamo dargli fiducia perché è molto forte».

CALLEJON E MILIK SHOW, IL NAPOLI VOLA IN TESTA!

FOTO - MILIK, CHE DOPPIETTA!


© RIPRODUZIONE RISERVATA