Hamsik, cento gol con il Napoli: standing ovation del San Paolo

Il capitano del Napoli ha tagliato il traguardo nel match contro il Chievo realizzando il 2-0 sul finire del primo tempo: «Per me è una serata speciale, grazie ai tifosi»
Hamsik, cento gol con il Napoli: standing ovation del San Paolo© Getty Images
2 min

NAPOLI - Cento gol con la maglia del Napoli. Marek Hamsik ha tagliato contro il Chievo questo prestigioso traguardo a cinque minuti dal termine del primo tempo con un potentissimo tiro dal limite dell'area che si è insaccato sotto il sette regalando alla squadra di Sarri il 2-0. Il San Paolo ha

accolto il gol del suo capitano con una standing ovation e ha cominciato ad intonare cori per la bandiera del club partenopeo.

FOTO, FESTA AL SAN PAOLO PER I 100 GOL DI HAMSIK

HAMSIK: «UNA SERATA SPECIALE» - 100 gol in 410 partite suddivise per 10 stagioni. Marek Hamsik si prende gli applausi e i cori del suo San Paolo e lui ringrazia sentitamente: «Una serata bellissima, sono molto felice di aver raggiunto questo traguardo. Dovevamo vincere la partita e ci siamo riusciti. Le 100 reti? Ripeto, sono contento ma io penso solo al bene della squadra. Il gol di Gabbiadini è stato molto bello e importante per lui. Sono contento per Manolo che in estate è stato al centro di molti rumors di mercato. Lui ha risposto nel miglior modo possibile: sul campo. Il Napoli è una squadra molto forte, piena di grandi giocatori», ha concluso Hamsik ai microfoni di Sky Sport. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA