Serie A Napoli, out Albiol: chance Maksimovic

Sarri dovrà rinunciare anche a Chiriches a causa di una lesione al menisco del ginocchio sinistro nella gara con l'Atalanta
Serie A Napoli, out Albiol: chance Maksimovic© ANSA
2 min

NAPOLI - Giornata di rifinitura per il Napoli che domani a Bergamo affronterà l'Atalanta. La formazione di Sarri ha svolto attivazione e lavoro tecnico tattico. Chiusura con partitina a campo ridotto e schemi su calci piazzati. Al termine il tecnico ha diramato la lista dei convocati. Assente Albiol per colpa di un'elongazione al bicipite femorale sinistro, al suo posto dovrebbe scendere in campo Maksimovic al fianco di Koulibaly. Per contrastare la squadra di Gasperini, Sarri confermerà il solito 4-3-3, con Hamsik e Zielinski a centrocampo. La fase offensiva dovrebbe essere affidata a Insigne, Milik e Callejon. Assente anche Chiriches per una lesione al menisco del ginocchio sinistro.

GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI

I CONVOCATI - Reina, Rafael, Sepe, Lasicki, Tonelli, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly. Maksimovic, Maggio, Strinic, Jorginho, Allan, Diawara, Hamsik, Rog, Zielinski, Callejon, Giaccherini, Insigne, Mertens, Gabbiadini, Milik. 

CLASSIFICA SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA