Napoli ancora in silenzio stampa. Dopo la gara l'incontro con Boniek

Nessuna dichiarazione in seguito alla vittoria contro la Roma. Solo un commento sul sito ufficiale: «Adesso arriva la notte delle stelle, gli azzurri contro i galattici»
Napoli ancora in silenzio stampa. Dopo la gara l'incontro con Boniek
2 min

ROMA - Il silenzio stampa del Napoli prosegue ancora. La società di De Laurentiis, oggi all’Olimpico per assistere alla gara contro la Roma, non ha rilasciato dichiarazioni dopo il fischio finale. Sul profilo Twitter degli azzurri, però, ci sono due foto che mostrano l’incontro tra Zibì Boniek e la squadra. In una delle due immagini è con Sarri, nell’altra invece c’è l’abbraccio con i due polacchi: Milik e Zielinski.

«IN CIMA ALL’OLIMPICO» - Sul sito ufficiale del Napoli è presente il commento della partita che proietta la squadra alla sfida di Champions contro il Real: «Il Napoli vince, alza la bandiera azzurra in cima all'Olimpico e sulla vetta del Campodoglio. Adesso arriva la notte delle stelle, nel sogno della Champions. I Guerrieri Azzurri contro i Galattici. Batte forte il cuore di un intero popolo, accomodatevi e trattenete il respiro. Il Mondo si ferma al San Paolo…».

FOTO - Roma-Napoli, tutti i casi da moviola


© RIPRODUZIONE RISERVATA