Infortunio Reina, medico Napoli: «Titolare con la Juventus»

Il dottor De Nicola anticipa, di fatto, la notizia del recupero del portiere spagnolo per la gara del 2 aprile: «Tornato dalla Spagna per farsi curare dal nostro staff»
Infortunio Reina, medico Napoli: «Titolare con la Juventus»© FOTO MOSCA
2 min

ROMA - Pepe Reina titolare in Napoli-Juventus di Serie A, lo dice il dottor De Nicola. Ad anticipare, e di fatto confermare, la presenza del numero uno di Sarri nella prima delle due sfide tra i partenopei e la Juve allo stadio San Paolo, gara in programma domenica 2 aprile alle ore 20.45, è proprio il medico del club, intervenuto come relatore al convegno ‘Educare Educarsi ai ben…essere”. Ha dichiarato De Nicola: “Pepe Reina sarà fra i pali del prossimo match casalingo contro la Juventus. Basta dire che è tornato dalla Spagna per farsi curare dallo staff del Napoli, per sottolineare la nostra affidabilità”.

NAPOLI, L'INFORTUNIO DI REINA CON LA SPAGNA

NAZIONALE - Il portiere spagnolo aveva infatti chiuso anzitempo la sua partecipazione al ritiro della Nazionale del ct Lopetegui, avendo accusato un fastidio muscolare durante uno dei primi allenamenti. Quindi il rientro a Napoli e poi, fortunatamente, le buone notizie circa la relativa gravità dell'infortunio di Reina grazie all'esito degli esami effettuati nei giorni scorsi, che avevano rilevato una elongazione del muscolo soleo destro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA