Napoli: Koulibaly paga l'albergo per il Senegal. poi spiega perché

Il difensore ha pagato il conto alla sua Nazionale in trasferta a Londra per la gara con la Nigeria. Poi la spiegazione sui social network: la Federazione ha rimborsato
Napoli: Koulibaly paga l'albergo per il Senegal. poi spiega perché© Bartoletti
2 min

NAPOLI - Meno male che c'è Koulibaly. Adesso, oltre ai tifosi del Napoli, saranno costretti a dirlo anche i dirigenti della federazione calcistica senegalese. Il difensore azzurro, infatti, ha salvato la sua nazionale da una figuraccia: Koulibaly avrebbe pagato il conto dell'albergo per tutta la spedizione del Senegal a Londra. Stando a quanto riportato da "L'Observateur", il centrale del Napoli, viste le difficoltà economiche della sua Federazione, avrebbe deciso di regalare la permanenza inglese ai compagni che altrimenti sarebbero stati cacciati dall'hotel. La federazione senegalese naviga in pessime acque e la trasferta nella City per la sfida alla Nigeria giocata all'Hive Stadium rappresentava una spesa troppo ingente da affontare: Koulibaly, insieme all’agente Djily Dieng, ha messo mano al portafoglio sborsando più o meno 25 mila euro per la sua nazionale.

LE ULTIME NOTIZIE SUL NAPOLI

RETTIFICA - Con un post sui social network, Koulibaly ha voluto però precisare quanto è accaduto: "Voglio chiarire la situazione! L'albergo è stato pagato dalla Federazione senegalese di calcio (FSF) e non da me! Ho solo offerto un modo di pagamento! La somma è stata rimborsata! Grazie a tutti! Forza Senegal!".


© RIPRODUZIONE RISERVATA