Zielinski: «Non mi muovo da Napoli»

Il centrocampista polacco non ha alcuna voglia di cambiare aria: «Qui sto benissimo, ora testa alla Juventus»
Zielinski: «Non mi muovo da Napoli»© LaPresse
2 min

NAPOLI - "Stiamo vivendo questa settimana molto bene e siamo tranquilli". Parole di circostanza di Piotr Zielinski nella settimana che porta a ben due Napoli-Juventus, per antonomasia la sfida più sentita al San Paolo. Anche il centrocampista polacco, tutto sommato, si rende conto di come queste due sfide non siano come le altre. "Si anche noi sentiamo questa grande attesa - dice il 22enne reduce dalla convocazione con la nazionale maggiore -. Sappiamo che per il nostro pubblico è importante vincere e noi vogliamo regalare loro questa gioia. Vogliamo vincere ed avvicinarci alla Juve",

Il Napoli dei tifosi; vota il leader della manovra

CAMPIONATO E COPPA - "Il campionato non è ancora finito e si può riaprire - continua Zielinski a Radio Kiss Kiss Napoli -. Noi vogliamo vincere tutte le partite ed arrivare più in alto possibile. Ci crediamo alla rimonta in Coppa Italia. Ci sono due gol da recuperare, siamo una grande squadra e possiamo rimontare. Per ora è più importante il campionato che è la partita che arriverà per prima".

MERCATO - Sul suo futuro, l'ex centrocampista dell'Empoli è chiaro e lo ribadisce ancora una volta: "Io sto benissimo a Napoli, non ho nessuna voglia di muovermi, qui c'è un grande gruppo, una grande squadra ed un pubblico fantastico". 

Ultime notizie Napoli


© RIPRODUZIONE RISERVATA