De Laurentiis: «Grande Napoli». Hamsik: «Meritavamo di più»

Il presidente azzurro dopo la sfida con la Juve: «Complimenti a tutti». Il capitano con il gol sale a -4 da Maradona: «Potevamo vincere»
De Laurentiis: «Grande Napoli». Hamsik: «Meritavamo di più»© LaPresse
2 min

NAPOLI - «Complimenti a tutti. Una grande partita. Forza Napoli sempre». Affida a un tweet il suo commento alla sfida con la Juve il presidente De Laurentiis, evidentemente soddisfatto dalla prova della squadra di Sarri al San Paolo, dopo aver assistito alla partita in tribuna d’onore accanto alla moglie, Jacqueline, e al sindaco De Magistris. 

SUPER HAMSIK - Un’altra serata da grande protagonista, un’altra serata da capitano. Marek Hamsik è stato ancora una volte determinante per il Napoli, il suo gol è servito ad acciuffare la Juve nell’infuocata serata del San Paolo e a portarsi a 4 gol dal mito Maradona nella classifica dei marcatori azzurri di tutti i tempi (111 centri a 115). «Abbiamo fatto una grande gara: vedere la Juventus difendersi così per noi deve essere un onore. Peccato perché forse meritavamo qualcosa di più. La Juve nel primo tempo ha fatto un’occasione e un gol, comunque dobbiamo essere contenti così. Il mio gol? Voglio superare Maradona, ma senza fretta: quando arriverà arriverà.

 La serata di Higuain? Dovete chiederla a lui, noi abbiamo pensato alla nostra partita e siamo contenti, meno per il risultato ma molto per il gioco. Secondo posto? Mancano ancora otto partite, c’è tempo per prenderli, la Roma deve ancora giocare contro la Juve. Noi adesso pensiamo alla Coppa Italia, io sono fiducioso, sarà importante non prendere gol e segnare per primi»


© RIPRODUZIONE RISERVATA