L'agente: «Hamsik sta bene, Napoli-Juve la giocherà»

Martin Petras: «Per lui solo crampi. Una delle serate più forti della sua carriera»
Gli azzurri hanno vinto quattro delle ultime sei partite casalinghe in questa competizione (2P), incluse le due più recenti© Getty Images
2 min

NAPOLI - «Marek sta bene, è uscito solo per crampi e con la Juve in Coppa ci sarà». Parola di Martin Petras, procuratore di Hamsik, intervenuto a Radio Crc. «Il Napoli ha dominato la Juve e Hamsik non vedeva l’ora di giocare - continua Petras - Lui aspetta sempre la partita con la Juventus, è un appuntamento particolare per Marek. In coppa Italia sarà una partita diversa, ma il Napoli proverà a passare il turno».

HAMSIK: MERITAVAMO DI VINCERE

«La sostituzione? Ha avuto solo i crampi ed ha chiesto il cambio perché ha speso molto a livello fisico e mentale, ma tranquillizzo tutti, fisicamente sta bene e può giocare mercoledì poi toccherà a Sarri scegliere chi schierare. Il Napoli può farcela, ha consapevolezza della propria forza. Marek mi ha detto che il San Paolo ieri era incredibile e che un’atmosfera del genere non c’era mai stata, è stata una delle più forti della sua carriera. Forse anche per colpa di Higuain, la gente era carica ed è stato molto bello, anche dei miei amici che erano allo stadio si sono emozionati». 

L'URLO DI HAMSIK AL SAN PAOLO


© RIPRODUZIONE RISERVATA