Napoli-Juventus, Insigne: «Higuain? Lo saluto normalmente...»

L'attaccante a poche ore dal match di Coppa Italia: «Allegri ha tanti campioni e l'imbarazzo della scelta, ma il nostro è un gruppo fantastico»
Napoli-Juventus, Insigne: «Higuain? Lo saluto normalmente...»© Getty Images
1 min

TORINO - Amici ed ex compagni. Insigne vive la sua seconda sfida al San Paolo contro Higuain e la racconta così ai microfoni del Tg3 Campania: «Ci siamo salutati normalmente come con i giocatori della Juventus che giocano in nazionale. Un saluto normale».

L'attaccante vive in maniera particolare questa sfida di Coppa Italia: «C'è grande rivalità e io, da unico napoletano, la sento con grande emozione e responsabilità. Cerco di dare sempre il massimo per la squadra e la città». Non sarà facile rimontare il risultato dell'andata ma il Napoli darà tutto: «In quella partita sono successe tante cose ma non dobbiamo cercare alibi. Facciamo la nostra partita sapendo che sarà dura. Allegri ha tante opzioni a disposizione ma noi abbiamo un gruppo fantastico e facciamo un gioco eccellente. Cercheremo di mettere in difficoltà la Juventus per tutta la partita».

Napoli-Juve: segui la sfida in diretta

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA