Napoli, Hamsik: «Ora vogliamo il 2° posto»

Il capitano dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia nella doppia sfida con la Juventus: «Atmosfera fantastica e buon gioco, ma siamo delusi»
Napoli, Hamsik: «Ora vogliamo il 2° posto»© ANSA
3 min

NAPOLI - Quello di ieri sera è stato l'ottavo gol segnato da Marek Hamsik alla Juventus. Ed è il secondo consecutivo dopo quello segnato in campionato 4 giorni fa. Il centrocampista slovacco raggiunge così quota 112 reti in maglia azzurra ed avvicina la leadership di Maradona con 115 gol nella classifica dei bomber di tutti i tempi nei 90 anni del Napoli.

«SIAMO DELUSI» - "Un'altra meravigliosa serata di calcio, ma siamo delusi - dice Hamsik sul suo sito ufficiale -. Domenica e oggi abbiamo mostrato un buon gioco, ma non siamo riusciti a gioire. In campionato abbiamo ottenuto solo un punto e pur vincendo in Coppa, non siamo riusciti a raggiungere la finale. Voglio comunque ringraziare i tifosi per la fantastica atmosfera vissuta al San Paolo. Domenica ci aspetta una partita molto importante in casa della Lazio: il nostro obiettivo è il secondo posto in classifica e la qualificazione diretta alla Champions League. Combatteremo fino alla fine".

Higuain, la colpa finale - Il blog del Direttore

IL POST SU INSTAGRAM - In mattinata, poi, Hamsik ha voluto dimostrare ancora una volta il suo attaccamento alla maglia con un eloquente post su Instagram: "L'orgoglio di giocare nel Napoli"

 

Un post condiviso da @marek_hamsik_17_official in data:


© RIPRODUZIONE RISERVATA