Napoli, De Laurentiis: «I rinnovi? No comment»

Oggi l'assemblea di Lega a Milano, il presidente del club è critico: «Il commissariamento? Sono convinto che non risolverebbe nulla lo stesso»
Napoli, De Laurentiis: «I rinnovi? No comment»© ANSA
2 min

MILANO - «I rinnovi? No comment». Aurelio De Laurentiis risponde così alla domanda sui rinnovi di contratto di Dries Mertens e Lorenzo Insigne al termine dei lavori dell'assemblea della Lega di Serie A, riunione durante la quale sono state decise anche le date del campionato 2017-18. Il presidente del Napoli è critico: «Non si può andare avanti con una Lega dove si pensa soltanto a come dividersi i soldi più che a procurarseli. Il commissariamento? Sono convinto che il commissario non risolverà nulla lo stesso. Luca Lotti si metta una mano sulla coscienza e vada oltre il guado. Credo che lui in questo momento soffra il peso di dover fare troppe cose. Però è il momento nel quale si deve dare una sterzata, evitando situazioni populistiche», ha affermato De Laurentiis.

RIVOLUZIONE SERIE A, ECCO COSA SUCCEDERA' DURANTE LE FESTE NATALIZIE

BERLUSCONI - De Laurentiis commenta l'addio di Berlusconi dalla carica di presidente del Milan ricordando un aneddoto: «Quando volevo comprare il Napoli da un fallimento lui mi disse di non mettermi in questo mondo. Mi disse che ero bravo a fare cinema e dovevo continuare solo in quel campo».

«VEDI NAPOLI E POI MUORI», LADY MERTENS SCATENA IL WEB


© RIPRODUZIONE RISERVATA