Napoli, Hamsik avvisa la Roma: «Il secondo posto è possibile»

Il capitano azzurro parla dopo la vittoria contro l'Udinese che ha portato la squadra ad accorciare le distanze sui giallorossi: «Conquisteremo l'accesso diretto in Champions League»
Napoli, Hamsik avvisa la Roma: «Il secondo posto è possibile»© Bartoletti
1 min

NAPOLI - Il Napoli crede al secondo posto. Parola del capitano, Marek Hamsik: «Cercheremo di vincere tutte le partite che restano da giocare. Credo che alla fine potremo riuscire ad arrivare al secondo posto ed a conquistare l'accesso diretto in Champions League».

Così il centrocampista azzurro manda un messaggio alla Roma tramite il proprio sito ufficiale. «Prima della partita - prosegue Hamsik - sapevamo che la Roma aveva pareggiato, ma eravamo pure consapevoli che non sarebbe stato facile battere l'Udinese. E ne abbiamo avuto conferma. Abbiamo dovuto essere pazienti. Nel secondo tempo siamo riusciti a sbloccare la partita ed è stato molto importante, poi nel corso della gara siamo riusciti a segnare altri gol e a conquistare i tre punti. Abbiamo ridotto il gap dal secondo posto. Ora sarà più interessante».

Napoli-Udinese 3-0: la cronaca del match


© RIPRODUZIONE RISERVATA