Napoli, Milik al mare. L'ironia dei tifosi: «Occhio agli scogli»

Per l'attaccante una giornata di relax in barca e la testimonianza sui social. I napoletani gli suggeriscono di non seguire l'esempio dell'ex Higuain
Napoli, Milik al mare. L'ironia dei tifosi: «Occhio agli scogli»
3 min

ROMA - Una giornata di relax in barca per festeggiare il ritorno al gol e ricaricare le batterie in vista dell'Inter. Arkadiusz Milik si gode il sole di Napoli e pubblica su Instagram una foto del pomeriggio al mare, un'immagine a cui i tifosi napoletani hanno riservato le solite dimostrazioni di affetto e un pizzico di ironia. Qualcuno, infatti, con una battuta gli ha ricordato di fare attenzione agli scogli. Il riferimento chiaro è a Gonzalo Higuain, che pochi giorni dopo il suo arrivo in Italia scivolò su uno scoglio a Capri e si procurò un taglio a uno zigomo.

 

Free time

Un post condiviso da Arek Milik (@arekmilik) in data:

Domenica scorsa, l'attaccante polacco ha finalmente ritrovato il gol dopo l'infortunio al ginocchio e l'operazione dello scorso ottobre. Dal suo rientro in campo, a febbraio, Milik non è ancora riuscito a giocare titolare in Serie A, un obiettivo che spera di raggiungere in queste ultime cinque giornate di campionato.

INSIGNE: «PORTERO' NAPOLI IN CAPO AL MONDO»


© RIPRODUZIONE RISERVATA