Napoli, Zielinski: «Secondo posto e poi scudetto»

Il centrocampista polacco crede ancora nel sorpasso alla Roma all'ultima giornata e rilancia la sfida per la prossima stagione
Napoli, Zielinski: «Secondo posto e poi scudetto»© LaPresse
1 min

ROMA - “Siamo contenti per i record superati in questa stagione, ma vogliamo il secondo posto e abbiamo intenzione di crederci fino alla fine. Dobbiamo andare a Genova per vincere, sperando che la Roma perda la propria gara". Piotr Zielinski ci crede ancora alla qualificazione diretta ai gironi di Champions League"La stagione è sicuramente positiva - dice il centrocampista polacco del Napoli a Radio Kiss Kiss -: si poteva fare qualcosina in più, poiché abbiamo lasciato per strada alcuni punti importanti, ma siamo un ottimo gruppo e abbiamo gettato le basi per il prossimo anno. Puntiamo a vincere lo Scudetto per questa città: sarebbe davvero un sogno per noi e per i tifosi".

IL PRIMO ANNO - "Potevo dare qualcosa in più, ma sono soddisfatto di questa mia prima stagione in azzurro - continua Zielinski, che poi parla del suo compagno di squadra polacco, Milik -. Ci darà una grossa mano e farà tanti gol nella prossima stagione".

Ultime notizie Napoli


© RIPRODUZIONE RISERVATA