Matrimonio Messi, Maradona: «Il mio invito deve essersi perso da qualche parte»

Il Pibe de Oro: «Auguri! E che abbiano tanti figli sani! Il mio invito deve essersi perso, ma ciò non cambia quello che penso di lui. Gli voglio bene»
Matrimonio Messi, Maradona: «Il mio invito deve essersi perso da qualche parte»
1 min

MOSCA (RUSSIA) - Diego Armando Maradona ha preso con filosofia il mancato invito al matrimonio di Lionel Messi. Il Pibe de Oro, appena arrivato in Russia per assistere alla finale di Confederations Cup, ha augurato il meglio ai novelli sposi, non risparmiando, però, una frecciatina: «Le mie felicitazioni. Che abbiano tanti figli sani! Messi sa che gli voglio molto bene. Il mio invito per il matrimonio deve essersi perso da qualche parte, ma ciò non cambia l'opinione che ho di lui. Messi è un buono sportivo e un'eccellente persona. Sampaoli? - continua Maradona - E' un traditore e io non parlo di traditori»

Matrimonio Messi: parata di stelle a Rosario - Le foto 

PUTIN E' IL MIO IDOLO - «Putin è il mio idolo. Sulla parete di casa mia ho due foto: quella di Fidel Castro e quella di Vladimir Putin, due ritratti uno di fianco all'altro. - e poi, conclude Maradona - Trump, invece, mi sembra più simile a un cartone animato»


© RIPRODUZIONE RISERVATA