Ounas, visite mediche terminate: ora a Napoli

L'esterno offensivo algerino è arrivato a Villa Stuart alle ore 9.50 ed è uscito dopo quattro ore e mezza: ora pranzo a Roma e poi subito a Castelvolturno per la firma

Patrizio Cacciari
Patrizio Cacciari

1 min

Pubblicato il 03.07.2017, 11:54 (Aggiornato il 03.07.2017, 17:28)

NapoliNapoli Tutte le notizie sulla squadra

ROMA - Ounas al Napoli: è il giorno. Il ventenne esterno di origini algerine ha svolto stamattina a Roma nella clinica Villa Stuart le visite mediche per il club partenopeo. Arrivato alle 9.50 (in anticipo di circa un'ora rispetto all'orario inizialmente previsto), è uscito alle 14.10 sorridente e pronto per la sua nuova avventura italiana.

Guarda la gallery
L'esterno algerino pranzerà nella capitale prima di dirigersi a Napoli per cominciare la sua esperienza agli ordini di mister Sarri a Castelvolturno. Insieme al neo acquisto del Napoli c'era il fratello. 

Guarda il video